venerdì 14 marzo 2014

#PILLOLEDIBELLEZZA: miglior struccante qualità prezzo?.. MA OVVIAMENTE L'OLIO D'OLIVA! (Vai con l'insalata!!)

Ciao a tutte mie belle!!
Finalmente qualcosa di nuovo e interessante per voi!!
Vi ho già accennato nel post sulla mia nuova skin care, che ho cominciato a struccarmi con l'olio d'oliva.. sotto consiglio di Michelle Phan e Clio Makeup...  scoprendo un mondo..
E' efficace al massimo, scioglie benissimo il makeup e lascia la pelle morbidissima.
Come lo uso? Metto una noce di olio nel palmo di una mano. Lo strofino con l'altra mano e poi lo spalmo sul viso, prima per il fondotinta ecc e poi sugli occhi (mettendone un goccio nuovo in un palmo).
Sciacquo con acqua tiepida e poi uso il mio detergente con la mia crema.

E' super economico, completamente ecologico ed economico... ce ne vogliono circa 100 ml al mese. Basta prendere la bottiglia che la mamma ha in cucina versarla in una bottiglina pulita (o una vecchia di qualche prodotto ben lavata e asciugata o una di quelle che si usano per i viaggi)

Su internet ho letto che va bene per tutte le pelli... io posso parlare per la mia  pelle mista e lo stra consiglio!!
Altri usi: peeling con bicarbonato, scrub con sale, maschera se tenuto in posa sul viso (con pelle secca) pulito, e maschera per capelli secchi

Baci e abbracci
SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento