domenica 16 febbraio 2014

Some pictures for an ordinary week vol. 9

Ciao belli!!
eccomi di nuovo qui a raccontarvi come procede la mia vita da "ragazza normale". Questa settimana è fondamentalmente girata intorno a tre questioni: tesi, corsi universitari magistrale e San Valentino. 
Riprendere il ritmo non è stato facile, anche perchè gli orari assurdi del mese di Gennaio cominciano a farsi sentire (mi sono alzata anche alle 9 YEYYYY!).. anche riprende i corsi necessitava di un po' di rodaggio. Praticamente non seguivo da...6 mesi?.. e tornare stare attenta in un  banco a prendere appunti alle 8 del mattino è risultato più stancante di quanto pensassi. Non che non avessi entusiasmo anzi sono molto fiera di me... però voglio dire... beh c'è qualcuno che mi capisce?
Oggi finalmente ho finito la tesi (a parte qualche didascalia e qualche aggiunta finale ho fatto quello che dovevo) dopo un po' di panico da pc bloccato e file non salvato (DOH!!).. mi auguro che martedì piaccia al professore... e di prendere il massimo così da poter ottenere il voto che desidero. (TI PREGO KARMA TI PREGO!)
Ultimo.. San Valentino. Il giorno prima l'ho passato a preparare cioccolatini per amici, parenti.. e ovviamente... per il mio Valentino da... 4 anni. E vi assicuro che per stare 4 anni con una persona conviverci per un po' e vivere un rapporto giorno per giorno.. è una faticata.. soprattutto se si hanno caratteri difficili come i nostri... (i suoi... SHHHH!! NON GLIELO DITE!).. sfido a dire che noi siamo una coppia che ci amiamo solo in quel giorno... tsè
Quando a San Valentino daranno il peso che merita, un giorno particolare in cui ricordarsi di fare qualcosa di carino al proprio innamorato, amico speciale, padre, fratello o chi amate (PUNTO)... SARà TROPPO TARDI!
Noi siamo andati a fare un aperitivo (definito dal gastronomo e dalla signora alla cassa un dolce tete a tete).. abbiamo bevuto un Barolo con le bollicine.. che sono salite al cervello in poco tempo. Ah... non non abituata alla vita mondana (?) come una volta.. Sesso.. Droga (????????) e Rock 'n Roll. 
Punto è.. che abbiamo passato la serata con buon vino, cibo saporito, dolci carini e tante tante coccole. Perchè a vent'anni noi ci facciamo ANCHE le coccole. Ne siamo capaci... e mi riferisco a voi... ragazze di 13-14-15 anni.. e giù di lì dall'ormone mandrillino. Quindi coccole... e le coccole ci piacciono assai a San Valentino.
Detto ciò, non credo ci sia altro da aggiungere... perciò vi lascio alle foto. (Sono andata dai gattoni e Matteo ha la mia faccia adesso xD per la stanchezza)





Baci e Abbracci
SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento