giovedì 2 gennaio 2014

#PILLOLEDIBELLEZZA: pigre? così pigre da non avere la routine giornaliera e serale? soluzione!

Ciao ragazze,
tornano le minipost pillole di bellezza!

Molto spesso mi capita di sentire che le ragazze si annoiano di seguire tutti i passaggi prima di truccarsi e dopo essersi struccata uccidendo e sporcando tremendamente la pelle. Il 90% di loro dicono che si dimenticano o non hanno tempo.
Per lavare il viso ci vogliono circa 10 minuti (a seconda della routine e della crema che usate). Piuttosto di chattare al primo mattino, utilizzate quei dieci minuti per voi.
Per non dimenticare cosa usare SPARGETE i prodotti davanti a voi, magari davanti allo specchio o vicino qualcosa che dovete necessariamente usare la mattina (io li ho sul lavandino). Avendolo sott'occhio ricorderete di certo di farlo e con il tempo diventerà un'abitudine.
La sera so che difficile fare tutti i passaggi, ma è necessario. Ed è ancora più difficile farlo quando è la sera tardi tardi. Solitamente il sabato sera io utilizzo solo salviettine struccanti e lo faccio nel letto (ho il pacchetto sulla mensola). Ne uso tre, metà viso, metà viso e poi una seconda volta solo occhi. MEGLIO DI NIENTE.
La mattina lavo accuratamente il viso.

Riassumendo il modo migliore per avere una sana e corretta routine è quella di avere i prodotti a portata di mano e sott'occhio.

Spero di avervi dato un consiglio utile.

Baci e Abbracci
SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento