domenica 22 dicembre 2013

Some pictures for an ordinary week vol. 4

Buona seeeeeera!!
Il natale si avvicina e così la corsa ai regali! Questa settimana tutto il mio mondo si è concentrato su acquisto-consegna regali!! Per gli acquisti sono DECISAMENTE  a buon punto! Me ne manca uno solo che comprerò domani (negozio sotto casa!! sia ringraziato il cielo).. per la consegna... me ne mancano metà! E la mia partenza si avvicina.. già perchè a breve andrò via da Napoli per un pò per... staccare la spina (per scoprire dove... prossimo appuntamento belli miei!! xD)
Altro appuntamento della settimana è stata la seduta di laurea di una mia amica,  e mi sono resa conto che la felicità per il suo "successo" è passato sopra il dispiacere del mio "insuccesso". Sarà che ho consegnato la domanda di laurea proprio in questi giorni, sarà che non è una tragedia un mese di differenza!
Quindi laurea e festa in settimana!!.. tra l'altro mi sono resa conto che per recuperare ci ho messo qualche giorno... sto diventando seriamente vecchia?
Con questo dilemma vi lascio alle fotine...






Bacio Grande
SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento