domenica 1 dicembre 2013

Some pictures for an ordinary week vol. 1

Buona sera a tutti,
ho pensato di fare un brevissimo appuntamento settimanale per aggiornavi un pò su di me... sulla mia vita.
Con la fine di Novembre è arrivato anche il freddo.. brrr...sono tornati maglioni parigine e i plead in casa, e il tè/nequik caldo è fisso il pomeriggio. Mi piacerebbe tanto passare il tempo a leggere un buon libro (tra l'altro è da un anno che non recensisco nulla nonostante la catasta di libri) ma questo non è possibile considerando che il manuale di Diritto Commerciale mi sta guardando con gli occhi minacciosi iniettati di sangue in questo momento. Purtroppo freddo e studio sono incompatibili, mentre stanno benissimo freddo e sonno.
Questa settimana anche se non ho curato i rapporti di amicizia mi sono dedicata alle mie amiche e hai rapporti in generale, cercando di chiarire diversi punti importanti. Il primo e fondamentale è GLI AMICI SONO LA FAMIGLIA CHE UNA PERSONA SCEGLIE . Il risultato più bello e soddisfacente è vedere il mio nipotino Claudio dire "SARA è MIA!".. vuol dire che con me si diverte no?
Cos'altro è successo questa settimana?! I fratellini gattini, Matteo e Ira, hanno compiuto un anno, o meglio è un anno che sono con mia cugina.. e poi il 30 è nato il mio nipotino Andrea (il figlio di mia cugina) un adorabile fagottino di 4 chili.
Cosa triste: questa sera dovevo essere a Limatola per i mercatini di Natale, è un anno che li aspettavo, e la settimana prossima ho impegni e non posso andarci (ultima data), quindi anche per quest'anno niente di fatto. Sigh. Voglio un pò di NATALE!!





Con ciò vi saluto e per il post ci sentiamo la settimana prossima.


Baci e Abbracci
SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento