venerdì 21 giugno 2013

#PILLOLEDIBELLEZZA; Occhiaie, occhi stanchi, occhi gonfi e cerchi neri.

Salve a tutti,
finalmente ho un momento di respiro dopo questo primo round SaraBò contro sessione estiva!!
Nei momenti in cui riuscivo a non pensare a Mattei Pirelli e Agnelli e a se dovessi discutere prima Kellogg's o di Asos.com o scrivere un CV in inglese... ho pensato che sarebbe carino scrivere 'minipost' sulle mie 'pillole' di bellezza.... se le vogliamo chiamà così... sono quasi sempre rimedi naturali e che non dovrebbero fare alcun danno (spesso ho fatto delle ricerche e sembrerebbe proprio di no) perciò...  cominciamo con il primo..

9 persone su 10 soffrono di occhiaie e cerchi neri intorno agli occhi. Penso in realtà che il decimo usi molto fondotinta e correttori professionali!!..
Per eliminare le occhiaie sarebbe necessario dormire 8 ore, bere tanto, mangiare bene...
Qualcuno mi dice chi ha il tempo di fare questo? "..." molto bene!!

Il mio rimedio miracoloso è molto semplice ed è molto efficace (provare per credere). Sono degli impacchi alla camomilla fredda. Dopo un lungo periodo di stress li faccio e aiutano davvero tanto tanto!! Cosa dovete fare in breve?

Immagine ricavata da motore di ricerca


  1. Preparare una camomilla con filtro (Portare acqua all'ebollizione metterla in un contenitore e immergervi il filtro (NON LA DOVETE BERE QUINDI NIENTE ZUCCHERO), aspettare che diventi bella carica e togliere il filtro)
  2. Attendere che si raffreddi e metterla in contenitore in cui è possibile conservarla  (io uso la vaschetta dei gelati piccoletti della CONAD) e metterla in frigorifero
  3. Il giorno seguente (o anche la sera badate che deve essere fredda) prendete due dischetti di cotone (o due batuffoli d'ovatta della misura dei vostri occhi compreso il loro contorno) e immergeteli nella camomilla fredda
  4. Poggiate i dischetti umidi e freddi sugli occhi e attendete 20 minuti (io metto le cuffiette con compilation di 20 minuti più o meno così mi rilasso per bene)
Quando toglierete gli impacchi gli occhi saranno più bianchi, freschi e luminosi, e i cerchi neri saranno molto molto attenuati. 

Spero che questa pillola vi sia stata utile e che l'idea delle pillole vi piaccia.

Baci e Abbracci
SaraBò



Nessun commento:

Posta un commento