sabato 18 maggio 2013

Love is Just Love. Has no religion no color no age no sex. 17 maggio. Giornata internazionale contro l'omofobia.

Ciao a tutti,
questo sarà un post brevissimo perchè penso che sull'argomento ci sia troppo da dire e non mi va di annoiare nessuno. Ieri è stata la giornata internazionale contro l'omofobia, cioè l'avversione ossessiva per gli omosessuali e l'omosessualità




Quello che mi sento di dire, in breve, è che l'amore è amore. L'amore può essere in milioni di sfaccettature e per questo non ha colore non ha sesso non ha religione e non ha età (a meno che non si tratta di pedofilia.. e sempre che si conoscano rischi e problemi e si abbia la maturità e la consapevolezza di affrontarli)
Perciò perchè accanirsi? Sarà che sono per il vivi e lascia vivere e che se non si ostenta un proprio status va benissimo essere se stessi. L'omosessualità non è una malattia, non è confusione, è un amore. Un amore diverso dal nostro. Anche gusti è così. Ma anche amore ed è giusto accettarlo per quello che è. 
Trovo decisamente meno fastidioso due ragazzi o ragazze che si tengono per mano che due adolescenti in piena crisi ormonale che si palpeggiano e limonano in pubblico (è decisamente maleducazione!).
Perciò prendiamo tutti coscienza della loro esistenza (l'omosessualità c'è da sempre) e dare loro i diritti che spettano alle coppie. Ovviamente non il 'tutto e subito', ma lentamente. Una coppia gay è una famiglia esattamente come lo erano i nostri genitori prima che ci fossimo noi, e come loro, possono dare tanto amore anche ai loro figli, adottivi o nati per utero in affitto o per inseminazione artificiale. Lo so non è il tempo e il luogo per fare una rivoluzione del genere, e per come siamo educati noi questi bambini figli di due mamme o due papà soffrirebbero molto perchè 'diversi'.

Detto ciò questa è solo la mia opinione e non voglio convincere nessuno a pensarla come me.
... spero solo che come un giorno gran parte dei potterheads hanno accettato il fatto che Dumbledore sia omosessule.. un giorno anche interi paesi possano... comprendere e accettare questo modo di amare. 
E... PACE A TUTTI <3

Baci e Abbracci
SaraBò

1 commento:

  1. È che al mondo serve sempre creare qualcuno di diverso con cui potersi incazzare,dici bene vivi e lascia vivere,ehhhh se lo facessero in molti sai che pace.
    Un saluto :-)

    RispondiElimina