lunedì 13 maggio 2013

Lista film 'Apri la Cartella e vedi quello che trovi'

Ciao a tutti ragazzi,
visto che una delle mie passioni sono il cinema e quindi i film, mi è sembrata un'ottima idea consigliarvi qualche film. Ho in programma questa cosa da meeeeeeeesi e mesi ma non trovo mai il giusto modo per condigliarveli (così come i libri) perciò ho deciso di fare ordine nella mia cartella 'FILM DA VEDERE' e 'FILM VISTI' e scrivervi quei film che mi sono stati consigliati e ho visto.
Perciò bando alle ciance e comincio con l'elenco. Ci tengo a precisare che la lista che chiamerò 1 NON sono i miei film preferiti (ci sono di sicuro) ma non sono i miei preferiti, sono quelli che mi hanno stupito, quelli che riguardo con piacere, quelli che ricordo a memoria. La lista 2 sono quei film che non mi hanno entusiasmato più di tanto o che non mi sono piaciuti per niente. Preferisco non chiamarla lista 'si' e lista 'no' perchè prima di giudicare bisogna conoscere perciò magari un film che io ho adorato per un motivo o un altro (anche andando contro la critica) è un film che altri odiano e viceversa. Per farla breve,  la lista 1 prevede film che secondo la mia opinione possono generare una certa aspettativa, la lista 2 invece sono film che invece non meritano una grande aspettativa (preparatevi a film che non meritano molto)



LISTA 1

Memorie di una Geisha
Crazy Stupid Love
Il cavaliere oscuro Begin
Il cavaliere oscuro Return
Io e Marley
La verità è che non gli piaci abbastanza
40 anni vergine
Vacanze Romane
Le ragazze del Coyote Ugly
Colazione da Tiffany
300
500 giorni insieme
A qualcuno piace caldo
Alice in Wonderland
Sweeney Todd Il Diabolico Barbiere di Fleet Street
Amici di Letto
Amore e Altri rimedi
Benvenuti al Sud
Benvenuti al Nord
Biancaneve (2012)
Il cigno nero
Dear John
E' complicato
Gli uomini preferiscono le bionde
Millennium: Uomini che odiano le donne (2012)
Juno
La Fabbrica di Cioccolato
Le pagine della nostra vita
Midnight in Paris
Mulin Rouge
Quando la moglie è in vacanza
Sette anime
The prestige
The Avengers
Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato
The Twilight Saga (5 episodi)
Star Wars saga (6 episodi in ordine di uscita 4-5-6 e 1-2-3)
Harry Potter saga (8 episodi)
Il Signore degli anelli (3 episodi)
Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato
Sherlock Holmes
Sherlock Holmes: Gioco di ombre
Iron man 1-2
V per vendetta
Kill Bill (2 episodi)
Matrix  (3 episodi)
Matrimoni e pregiudizi
Letters to Juliet
Le 5 leggende
La cosa più dolce
L'amore non va in vacanza
Killing me softly
Donnie Darko
Cinderella Story
Another Cinderella Story
A Cinderella Story: Once upon a song (solo in inglese)
La vera storia di Jack lo Squartatore
Dracula di Bram Stoker
Romeo + Juliet
The Vow: Le memorie del cuore
The Hunger Game
Sucker Punch
Se mi lasci ti cancello
Pretty Princess
Pretty Princess: Principe Azzurro cercasi
Jane Eyre
Orgoglio e Pregiudizi
La Maledizione della prima Luna
Easy Girl
Il diario di Bridget Jones
Che pasticcio Bridget Jones
Anonymous
Burlesque
Il mistero di Sleepy Hallow
Il lato positivo
20 anni di più
Dylan Dog
Spiderman (episodio 1 e 2)
Il grande e potente Oz
Thor
Gangster squad

LISTA 2

Take me home tonight
Ted
Adele e l'enigma del Faraone
2012
Alvin superstar 1,2,3
Bel Ami Storia di un seduttore
Biancaneve e il Cacciatore
Finalmente maggiorenni
Inception
Incontrerai L'uomo dei tuoi sogni
The day after tomorrow
In time
Iron man 3
I pirati del Caraibi (restanti 3 episodi)
Hulk
Il rito
Spiderman 3
The Amazing spiderman
Dark Shadow
Immortals
Magic Mike
Frankenweenie

Spero di avervi dato degli spunti per un film serale, oppure di avervi dato consigli per la vostra lista 'personale' (se siete pazzi come me e ne avete una) di film da vedere.
Buona visione

SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento