mercoledì 13 febbraio 2013

San Valentino alla gogna con tutti gli innamorati cornuti!! (anche NO!)

Manca un solo giorno a San Valentino e mi andava di parlarne perchè.. non lo so perchè domani si leggeranno ovunque, o comunque sicuramente su facebook stati link e immagini di single tristi.. e semplicemente stavo facendo un pò il resoconto delle frasi più dette e credo che riguardano le cosiddette 'corna'. Stavo pensando a quante diversi tipi di 'tradimenti' esistono al mondo. Quanto si sia persa sempre di più la forza di resistere ad 'istinti animali' e disinibizione. Prettamente sono una persona monogama, nel senso mi concentro su una persona alla volta, anche se poco tempo e raramente torno sui miei passi ed errori (non amo le minestrine riscaldate, per intenderci, e credo di essere abbastanza grande per poter smettere di divertirmi. Perciò stavo giudicando un pò i poligami e chi comunque tradisce la propria donna (o uomo) una volta , due.. sempre.. di continuo.. a momenti.
Ovviamente condanno i 'tradimenti', in generale.. (se stai con una persona e poi lo tradisci che ci stai a fare insieme??) ma più che il tradimento in sé condanno la voglia di volerlo dire. l'80% delle storie di tradimenti (con cui sono entrata a contatto) è venuta fuori da una voglia matta di improvvisa sincerità da parte del partner in torto nei confronti del 'cornuto' o chiunque altro (giusto per mantenere il segreto e NON FARLO SAPERE al tuo lui/lei). La 'verità' non dovrebbe uscire fuori se non è contato nulla, dico, se non vuoi rovinare il rapporto che diavolo lo dici a fare? Penso che ferire una persona per un'unica sbandata sia inutile. Più che altro, per me è sempre meglio evitare sofferenza inutile, l'importante è che non succeda più. A meno che non so, volete chiudere. In quel caso ditelo. Perchè soprattutto noi ragazze ci diamo mille colpe, se semplicemente amate o siete attratti da n'altra DITELO. Ok soffriremo comunque, ma ce ne faremo una ragione, lo stronzo dall'ormone facile siete voi. E' vero ci vogliono due palle enormi per dire una cosa del genere. Ma in futuro la cosa sarà apprezzata GIURO.
Un altra cosa che non capisco è chi perdona il tradimento... non vi fa schifo fare cose che lui ha fatto con un'altra?.. or ora dico che non lo farei mai e poi mai (perdonare intendo).. in futuro non so.
Io non credo nelle redenzioni e nei cambiamenti. Credo nelle azioni e nelle reazioni che provocano. Penso che le cose si facciano per una ragione precisa e che la follia umana ha un limite. Perciò.. NO non credo sia genetico. Credo sia nel carattere di una persona la difficoltà ad impegnarsi. E credo che quando ne varrà la pena.. lo farà. A meno che non è un narcisista del cavolo.. allora povere voi!



Comunque, spero sul serio che quest'anno mi risparmino da questi brutti ragionamenti e da quelle frasi del tipo BISOGNA AMARSI TUTTO L'ANNO! (una corona a tutti i capitan ovvio che lo scriveranno, inviatemi l'indirizzo ve la invio per posta)
A tutti gli innamorati BUON SAN VALENTINO IN ANTICIPO <3 siate carini fedeli e appassionati!!
(E per l'amor di Dio procreate così non siete stressati!!)

Con Affetto
SaraBò

Nessun commento:

Posta un commento