domenica 9 settembre 2012

E quindi.. siamo solo noi e voi..


So già cosa vi aspettate tutti adesso. Una presentazione con i controfiocchi.
Ciao mi chiamo.. ho anni.. sono di.. il mio blog tratterà di.. e in questa maniera salverò i paesi del terzo mondo dalla fame, dalla guerra, dallo spread e da tutte le malattie
Ne sono certa.
Queste sono le vostre aspettative. O almeno sarebbero le mie, se stessi leggendo un nuovo blog.
 La realtà invece è un’altra.
Mi trovo davanti a questo foglio bianco senza sapere cosa scrivere. Ci sono talmente tante cose che vorrei dire.
La realtà è che sono io, non voi, ad essere piena di entusiasmo e aspettative. Perciò ecco:
Sono Sara, ho 20 anni, sono di Napoli (Napoli mia bellissima Napoli!!) e il mio Blog non so di cosa tratterà nello specifico.
Vi chiederete allora “Che diavolo di blogger sei, se non hai nulla da dire?!”.
Vi rispondo subito: “Sono una blogger/ragazza normale. Non sono una makeup artist o una parrucchiera o una cuoca o un’avventuriera. Sono una ragazza normale che racconta di sé, degli altri, delle sue esperienze, di quello che pensa, di questo, di quello, di niente. Il vero problema, quindi, non è che non ho nulla da dire ma che  ho troppo da dire e non sono disposta a rinunciare ad alcun argomento. In pratica sono aperta a tutto”.  
Appurato ciò voglio rettificare quello che ho detto prima. Io so di cosa tratterà il mio blog nello specifico. Tratterà di me nello specifico. Ed essendo io versatile e volubile. Il mio Blog sarà versatile e volubile come la sottoscritta.
Dopo tutto è la mia tana.. e in casa vostra qualcuno vi ha mai detto cosa fare (esclusi i vostri genitori ovviamente)?
So di non avervi detto niente. Ma un po’ di pazienza accompagnata da un paio di post e capirete meglio cosa intendo.
A questo punto auguro a me e alla mia tana in bocca al lupo e…

Baci e Abbracci
SaraBò

1 commento:

  1. direi ke come presentazione è... ALLA TE!!! e poi, pensandoci, il fatto che l'argomento dei post sia vario e impreciso, aumenterà ancora di più la voglia di leggere.. per cui MUOVITI A SCRIVERE! ke ho tanta tanta curiosità e voglia di iniziare a seguire un nuovo blog interessante, oltre a quello che seguo fedelmente da anni!!! in bocca al lupo saruzz!!! :*

    RispondiElimina